CERTIFICAZIONI E CATEGORIE

L’azienda opera secondo procedure e regole predefinite e standard di controllo sui processi interni. In virtù di ciò, ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 rilasciata dell’Ente di Certificazione SGS, leader nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione a testimonianza dell’impegno costante nell’assicurare:
– continuità e regolarità del servizio;
– rapporti chiari tra cittadini, Amministrazioni Pubbliche e azienda;
– comportamento corretto dei propri lavoratori.

VISUALIZZA

L’attenzione continua verso un modello gestionale orientato alla tutela dell’ambiente, ha permesso all’azienda di ottenere la certificazione UNI EN ISO 14001 rilasciata dell’Ente di Certificazione SGS.
Tale certificazione attesta che l’azienda ha concretizzato con diverse azioni – che nel loro insieme costituiscono il “Sistema di Gestione Ambientale” – un metodo per migliorare, mitigare e neutralizzare le ricadute sull’ambiente delle proprie attività.
VISUALIZZA

La certificazione OHSAS 18001, invece, attesta l’applicazione volontaria di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme vigenti.

La certificazione SA 8000, infine, attesta l’applicazione volontaria di requisiti sociali che forniscono garanzia di eticità della propria filiera produttiva e del proprio ciclo produttivo, conosciuto anche quale Sistema di Responsabilità Sociale.

Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese.

Tutti gli automezzi utilizzati dispongono di regolare autorizzazione da parte dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali.

Gli automezzi eventualmente adibiti al trasporto di rifiuti pericolosi sono muniti di A.D.R. e coperti da polizze assicurative per danni derivati da inquinamento. Gli stessi sono foderati e coibentati da lamiere zincate per evitare una qualsiasi fuoriuscita dei rifiuti durante il trasporto.

ALBO GESTORI AMBIENTALI DI NAPOLI

Categoria 1 classe C

Raccolta e trasporto di rifiuti urbani ed assimilati, ivi comprese tutte le sottocategorie elencate di cui all’allegato B della delibera n.1 del 30 gennaio 2003.
VISUALIZZA

Categoria 4 classe D

Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.
VISUALIZZA

Categoria 5 classe D

Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi.
VISUALIZZA

Categoria 8 classe D

Intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione dei rifiuti stessi.
VISUALIZZA

Categoria 9 classe E

Bonifica siti.
VISUALIZZA

Categoria 10 classe A-E

Attività di bonifica di beni contenenti amianto effettuata sui seguenti materiali: materiali edili contenenti amianto legato in matrici cementizie o resinoidi.
VISUALIZZA

Categoria 10 classe B-E

Attività di bonifica di beni contenenti amianto effettuata sui seguenti materiali: materiali d’attrito, materiali isolanti, contenitori a pressione, apparecchiature fuori uso.
VISUALIZZA